loading...


Cavo Ethernet Cat 7 80 Metri Cavo di Rete Alta


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Cat 7
Marca: Soibke
Colore: Nero
Taglia: 80M

Cavo Ethernet Cat 7 80 Metri Cavo di Rete Alta Velocità Cavo Lan 80m lungo 10Gbps 600Mhz Cavo Internet SFTP Schermato RJ45 Gigabit Esterni Interno Nero filo Ethernet Impermeabile Anti-interferenza
Cavo Ethernet 80 metri | Cat 7 SFTP 23AWG | Schermato | Resistente alle intemperie | Colore: Nero | Supporta il cablaggio 10/100/1000Base-T entro una distanza di 80 metri e supporta una larghezza di banda fino a 600 Mhz. Ideale per la trasmissione high-end di digitale e analogico per applicazioni dati, video e audio. Può essere installato in gallerie, ospedali, aeroporti, edifici commerciali, hotel, scuole ed edifici per uffici, ecc.
【Cavo Ethernet Cat 7】Il cavo SFTP Cat7 a doppia schermatura è composto da 4 coppie di doppino intrecciato schermato con lamina da 23 AWG più schermatura a fascio intero in lamina di alluminio e coperto da una schermatura intrecciata. Eccellenti prestazioni di schermatura anti-interferenza, velocità di trasmissione più stabile e velocità di schermatura più elevata. Il filo CCA (Copper Clad Aluminium) utilizzato per il cavo Soibke è più leggero del filo di rame solido per una facile installazione.
【Cavo Ethernet 80 Metri】Il cavo Cat 7 utilizza una guaina in PVC, che ha una buona resistenza all'acqua, alla corrosione e ai raggi UV, può resistere alla luce solare diretta e a temperature estreme fredde, umide e calde, può essere sepolto direttamente nel terreno o schermato nel muro, adatto per esterni e interni uso. Il cavo lungo 80 metri può essere tagliato arbitrariamente in base alla lunghezza necessaria, quindi non devi preoccuparti della distanza.
【Ampia Compatibilità】Il cavo Lan Cat7 è adatto per l'interfaccia RJ45, è solo necessario acquistare una spina RJ45 aggiuntiva per connettersi alla rete. Compatibile con Xbox One, Xbox 360, Modem, PS4, PS5, CCTV, Computer, Laptop, Switch di rete, Hub, Router, Stampante, ADSL, NAS, Patch Panel, ecc.
【Servizio Post Vendita】 I nostri cavi di installazione Ethernet Soibke sono disponibili in lunghezze di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Cat 7


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180