10 x 1 m cavo DS18B20 sensore di temperatura digitale in acciaio inox impermeabile sonda di temperatura compatibile con Arduino e Raspberry
★【Chip principale】 Il sensore di temperatura è dotato di un chip sensore DS18B20. Il segnale di temperatura raccolto può essere convertito direttamente in un segnale digitale per l'elaborazione tramite il dispositivo.
★【Materiale di qualità】: sigillato con resina epossidica, alta conducibilità termica, resistenza agli urti, alta resistenza all'acqua, cassa in acciaio inossidabile 304, filo di rame ecologico di alta qualità.
★【Impermeabile】 L'alloggiamento della sonda è realizzato in acciaio inox impermeabile e antiruggine. La sonda è ermetica, garantisce un'elevata precisione di misurazione e riduce la latenza.
★【Specifiche】 Lunghezza cavo: 100 cm, Rosso (VCC);
Giallo (DATA), Nero (GND);
Intervallo di alimentazione: 3,0 V a 5,5 V.
★ 【 Ampia gamma di applicazioni 】: adatto per controllo termostatico, sistemi industriali, prodotti di consumo, termometro, sistemi sensibili termicamente, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180