 
			
		
											Cavo dati adatto per Doro 8040, cavo per la ricarica, cavo dati con panno per la pulizia del display mungoo
Ricambio perfetto: il cavo di ricarica sviluppato esattamente per Doro garantisce una compatibilità senza problemi.
Cavo di ricarica: il cavo dati è piccolo, leggero e versatile. I cavi da 100 cm offrono abbastanza spazio durante la ricarica. Il cavo può essere utilizzato anche tra il telefono cellulare e il PC.
Adattabile: questo cavo dati per smartphone di alta qualità convince con le sue dimensioni compatte. Il connettore su misura è facile e sicuro nel dispositivo.
Versatile: il cavo di ricarica è inoltre compatibile con i seguenti modelli: Doro 8040.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					