Cavo di commutazione USB C a USB C, Disscool Tipo C Cavo di prolunga USB 3.1 22AWG 3A 30V con interruttore di accensione o spegnimento interruttore a chiave per computer portatile (0,3 m)
Tipo C maschio a tipo C femmina cavo adattatore con interruttore, adatto anche per la versione USB 3.0 e 2.0.
Il cavo USB C viene utilizzato per dispositivi di interfaccia Type-c come telefoni cellulari, tablet e dispositivi digitali.
La lunghezza del cavo USB 3.1 a Tipo C è di 0,3 m, che è comodo da usare e trasportare.
Nota: questo cavo può essere caricato solo e non può trasmettere dati!
Se avete domande, non esitate a contattarci. Il nostro team di servizio vi risponderà con la soluzione soddisfatta entro 24hours, per dimostrare l'importanza che abbiamo impostato sulla qualità. È possibile acquistare con fiducia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180