 
			
		
											Cavo / filo per altoparlante a più fili da 20 m 2x 0,75 mm per autoradio o autoradio Caratteristiche Design pratico e pratico;
 Una linea completa può essere strappata a metà;
 Buona resistenza a olio, acido-base e attrito;
 Perfetta tecnologia di avvolgimento;
 Elevata purezza, alta conduttività;
 Lunga durata. Materiale: < br /> Rame puro di diametro fine Rivestimento del filo e strato isolante di materiale plastico importato Utilizzo: Adatto per altoparlanti stereo, altoparlanti per autoradio, elettrodomestici interni, piccoli utensili elettrici, strumenti, contatori e cablaggio di trasmissione, monitoraggio, alimentazione e illuminazione con cavo e apparecchiature elettroniche e automazione dei dispositivi interni. Modello Lunghezza zona x (2 x 0,75 mm & sup2 ;
) x20m Il pacchetto include 1 x cavo per altoparlanti																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													