Cavo audio da 4,4 mm simmetrico a doppio jack da 3,5 mm, cavo audio da 4,4 mm, compatibile con Hifiman Sundara, Arya, Ananda cuffie compatibili con Sony WM1A, NW-WM1Z
1. Lunghezza: 2 metri (6,6 piedi). Nota: questo cavo ha due connettori da 3,5 mm, quindi è compatibile solo con cuffie HiFiman con doppio jack da 3,5 mm. Prima di ordinare questo cavo, si prega di assicurarsi che le cuffie siano il modello con doppio connettore jack da 3,5 mm
2. Connettore: da maschio simmetrico da 4,4 mm a 2 jack da 3,5 mm. Contenuto della confezione: 1 cavo audio di ricambio
3. Il doppio jack da 3,5 mm è compatibile solo con cuffie HiFiman Sundara, Arya e Ananda, si adatta solo alle cuffie con doppio jack da 3,5 mm. Si prega di confermare che le cuffie sono il modello che è dotato di due connettori da 3,5 mm
4. Il connettore simmetrico da 4,4 mm è compatibile con Sony WM1A, NW-WM1Z, PHA-2A e altri lettori audio con connettore simmetrico da 4,4 mm.
5. Questo cavo è composto da 6 N di rame OCCC, fili placcati in argento, il cavo totale è di 4 fili x 0,08 mm x 37 nuclei 6N OCC in rame placcato argento, e la custodia è realizzata in FEP, che ha un'eccellente resistenza alla temperatura: -65 ℃ ~ 200 ℃. Caratteristiche eccellenti: controllo a bassa frequenza e densità acustica. Trasmissione unica ad alta fedeltà. La sintesi della qualità del suono è ideale. Questo vi rinfresca in ogni caso le orecchie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180