6 Pz Cavi di Sicurezza, YuCool 20inch/50cm In Acciaio Inox Stage Luce Cavi di Sicurezza Corda di Sicurezza In Acciaio Inox per DJ Stage Illuminazione Par Luce Testa Moving Light
PACCHETTO DI VALORE: Riceverete cavi di sicurezza in acciaio inossidabile 6pcs in una sola volta, quantità sufficiente per le vostre esigenze quotidiane e sostituzione.
DIMENSIONE ADATTA: La lunghezza del nostro cavo di sicurezza è di circa 20inch/50cm, con lo spessore di 5/64 inch/2mm, capacità di carico è di circa 88lb/40kg.
DIMENSIONE ADATTA: La lunghezza del nostro cavo di sicurezza è di circa 20inch/50cm, con lo spessore di 5/64 inch/2mm, capacità di carico è di circa 88lb/40kg.
MATERIALE AFFIDABILE: Il nostro cavo di sicurezza è fatto di cavi di sicurezza in acciaio inossidabile di alta qualità e gancio a scatto della molla in acciaio, impermeabile, flessibile, forte e durevole.
FACILE DA INSTALLARE: I nostri cavi di sicurezza in acciaio inossidabile sono facili da installare e rimuovere, non hanno bisogno di strumenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180