loading...


Catenaccio Catena per Porta Catena di Sicurezza


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Catene di Sicurezza
Marca: Hippodance
Colore: D'argento

Catenaccio Catena Per Porta Catena di Sicurezza, Catena Della Porta In Acciaio Inossidabile 304, Catena Della Porta Antifurto Con Bulloneria a Vite per Tutti i Tipi di Porte Interne(d'argento)
1.【CARATTERISTICHE】: La catena della porta d'ingresso aiuta a identificare un chiamante prima che la porta sia completamente aperta. Fornisce una maggiore sicurezza della porta d'ingresso e ha una catena facile da rilasciare quando la porta è chiusa
2.【ALTA QUALITÀ】La catena della porta è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. La superficie è spazzolata, che non è facile da arrugginire e sbiadire per garantire che non si arrugginisca e abbia una lunga durata. La serratura della porta scorrevole di sicurezza in acciaio inossidabile la catena è realizzata in acciaio inossidabile 304. La superficie della struttura è liscia, resistente alla corrosione e previene la ruggine del ferro grezzo.
3.【ROBUSTO E STABILE】Il lucchetto a catena della porta di sicurezza è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che è forte, durevole e non arrugginisce;
allo stesso modo, la catena e il pannello ispessiti e allargati rendono la serratura della porta molto forte, con spazi tra i catene;
aggiungi pelle protettiva Dopo la manica, può proteggere efficacemente le dita dei bambini e impedire che i bambini si feriscano quando giocano la catena antifurto per curiosità.
4.【FACILE DA INSTALLARE】Il fermo è molto facile da installare e resistente. La protezione della porta della catena può essere utilizzata su vari tipi di porte in legno o metallo. Può essere posizionata sopra il pannello della porta utilizzando le quattro viti di montaggio fornite. O accanto a esso, il fermo è molto facile da installare e resistente.
5.【AMPIO UTILIZZO】Una serratura a catena per porte girevoli che può aprire il passaggio per garantire la sicurezza. La serratura a catena consente di aprire parzialmente la porta per identificare visitatori o ricevere pacchi. La catena è adatta a tutti i tipi di port
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene di Sicurezza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180