loading...


Catena Luminosa Esterno Solare - 10M 27+3 G40 LED


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Vandabao
Taglia: 10m solar

Catena Luminosa Esterno Solare - 10M 27+3 G40 LED Lampadine Luci Solari Esterno Giardino USB Ricaricabile 4 Modalità Luci Esterno Energia Solare Impermeabile Luce Decorative per Terrazzo Festa Pergole
✨ 【Pannello solare più grande】 Le nostre catena luminosa esterno solare utilizzano pannelli solari più grandi (3,5 W), mentre altri pannelli solari hanno un'area più piccola, solo 2,5 W. Aree più grandi del pannello solare possono convertire più energia solare in elettricità. Il pannello solare da 3,5 W può immagazzinare più energia solare e rendere la lampadina più luminosa.
✨ 【Stringa di luce solare a LED per esterni】 La lunghezza della catena luminosa esterno solare è di 10 m, 27 + 3 lampadine a LED. La luci solari esterno giardino è a risparmio energetico ed ecologica. L'illuminazione romantica può decorare la tua stanza, giardino, patio, sala da pranzo, recinzione, gazebo, piscina. Crea un'atmosfera da bistrot retrò.
✨ 【Impermeabile e infrangibile】 I nostri pannelli solari e le nostre lampadine sono impermeabili e possono essere utilizzati nei giorni di pioggia. La lampadina è realizzata in materiale infrangibile, che non si rompe facilmente anche se viene urtata o fatta cadere, e ha una lunga durata. Sicuro per la famiglia e gli animali domestici.
✨ 【4 modalità di illuminazione】 Una modalità di luce costante e 3 modalità di lampeggio (lampeggio lento, lampeggio veloce, lampeggio intermittente). Le catena luminosa esterno solare sono adatte per molte occasioni, feste divertenti, atmosfera rilassante. Scegli la luce più adatta al tuo umore.
✨ 【Accensione/spegnimento automatico/funzione di memoria】 La catena luminosa esterno solare ha un sensore di luce integrato, che accende automaticamente la luce al tramonto e spegne automaticamente la luce all'alba. Chip di memoria integrato, in grado di registrare l'ultima modalità lampeggiante, non è necessario impostarlo ogni giorno. Semplice e comodo da usare.
✨ 【Ricarica solare e USB】 La catena luminosa esterno solare può e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180