loading...


Catena Luminosa Esterno 10m Luci da Esterno ​25+2


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Molbory
Colore: Bianco
Taglia: 7,5 m

Catena Luminosa Esterno 10m Luci da Esterno ​25+2 G40 Bulbi Luci Giardino Vintage IP44 Impermeabile Lucine da Esterno Lampadine da Esterno Interno per Natale, Matrimoni, Feste, Balconi,Bianco Caldo
❤【G40 Lampadine da Esterno】Questa catena luminosa da giardino G40 è composta da 25 lampadine a filamento di tungsteno E12. La stringa luminosa LED G40 ha un'efficienza energetica superiore del 90% rispetto alla lampadina a incandescenza. Le lampadine al tungsteno riducono al minimo il consumo di energia e aumentano la luminosità. 4000 K di luce bianca calda per un'atmosfera calda e morbida. Goditi piacevoli notti con la famiglia e gli amici.
❤【Illuminazione Indipendente】Le 25 lampadine G40 e la base sono illuminate in modo indipendente, quindi le lampadine rotte o spostate non influenzeranno la stringa di luce. Se una lampadina si spegne, è sufficiente sostituire la lampadina e forniamo gratuitamente 2 lampadine di ricambio.
❤【Spina da Terminale】Le luci da giardino G40 sono dotate di connessioni continue. Ogni catena luminosa ha attacchi su entrambe le estremità. È possibile collegare più catene di luci per coprire una zona più ampia che risponde alle vostre esigenze personali. Ogni lampadina è dotata di una clip sul lato, in modo da poterla appendere facilmente all'albero di Natale, alla recinzione, alla ringhiera delle scale o in qualsiasi altro luogo della stanza.
❤【IP44 Impermeabile】Ogni lampadina ha una potenza di soli 7 W, e ha bisogno di poca corrente. Il cavo premium durevole e resistente alle intemperie è particolarmente sicuro e affidabile da usare con il fusibile integrato. Lampadine luminose di alta qualità, resistenti al calore, al freddo, in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche, tra cui pioggia forte e neve forte. La funzione impermeabile IP44 è ideale per applicazioni interne ed esterne.(Non lavorare sott'acqua).
❤【Sicura,Facile da Installare,Ampia Gamma di Applicazioni】Le lampadine usano filo di rame a led non caldo, si può toccare, è molt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180