Caratteristiche: Kit flangia per refrigerante in alluminio di ricambio premium di qualit¨¤ premium. Adatto per VW MK4 Golf Jetta GLI GTI TT 337 1.8T. Si adatta a tutti i tubi della fabbrica per un perfetto montaggio OEM. Include nuovi O-Ring e hardware per cambiare quando si sostituiscono le nuove parti in fusione di alluminio. specifiche tecniche: Materiale: alluminio Colore: mostrato come immagini Formato del pacchetto: 16 * 11,5 * 10 cm / 6,3 * 4,53 * 3,94 pollici. Peso del pacchetto: 450 g / 15.87 once. Lista dei pacchetti: 1 * Flangia del flessibile di raffreddamento, Mk4 1.8T (fusione di alluminio) 1 * raccordo a T refrigerante, Mk4 1.8T (fusione di alluminio) 1 * Coperchio custodia termostato, Mk4 1.8T / 2.0L (fusione di alluminio) 1 tubo di distribuzione dell'acqua, Mk4 1.8T / 2.0L (fusione di alluminio) 1 * Guarnizione di carta per flangia testa 1 * O-ring in gomma per flangia a blocco 1 * O-Ring del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento 1 * Clip di fissaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180