L'angolo perfetto a 90° Creare una falegnameria ad angolo retto a 90° sarà un gioco da ragazzi, quindi è essenziale garantire un risultato equilibrato del progetto. Fissare i quadrati rapidamente e facilmente. Adatto per legno/metallo ad angolo retto/saldatura/saldatura a 90 gradi. Design praticoGli angoli interni sono arrotondati verso l'esterno per consentire una leggera sporgenza agli angoli del quadrato. Fornisce due fantastici fori per bulloni da 1/4'' e un'ampia superficie scorrevole per il fissaggio alla superficie di lavoro secondo necessità. Dimensioni metriche e imperialiLa scala è precisa, resistente e di facile lettura, quindi la maschera per la lavorazione del legno ad angolo retto può essere utilizzata per molti anni. 120 x 120 x 16 mm (4,72 x 4,72 x 0,63 pollici). Posiziona un quadrato nell'angolo dei due pezzi che devi squadrare e fissare con un set di pinze, molto facile da usare. Uso versatile Con le nostre pinze di posizionamento a 90 gradi, hai esattamente ciò di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180