Cassetta degli Attrezzi, Cassetta degli Attrezzi a Sbalzo in Acciaio Inossidabile, Scatola Porta Attrezzi a 2 Strati e 3 Vassoi, Stile Allargato, Design Ispessito, per (Tipo 420)
UTILIZZI MULTIPLI: può essere utilizzato per ordinare cacciaviti, chiavi inglesi, trapani e altri strumenti, perfetti per officine, garage, officine di riparazione, case, ecc.
ACCIAIO INOSSIDABILE: il contenitore è realizzato in eccellente acciaio inossidabile, con elevata durezza, antiruggine, durevole e facile da pulire.
STRUTTURA ROBUSTA: la scatola ha una barra pieghevole fissata con rivetti, offre una maggiore capacità portante, il design di aggraffatura favorisce la protezione delle mani.
DESIGN CANTILEVER: i cantilever rinforzati su entrambi i lati garantiscono maggiore supporto e sicurezza, con foro di bloccaggio, facile da trasportare, sicuro e risparmio di manodopera.
SPECIFICHE: La scatola portautensili ha un design a vassoio retrattile a 2 strati e 3, comodo per posizionare diversi strumenti su ciascun vassoio per un facile accesso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180