Casetta per uccelli in legno, resistente alle intemperie, per uccelli selvatici, mangiatoia per uccelli selvatici, mangiatoia per uccelli selvatici, da posizionare in giardino, balcone (legno di pino
Resistente alle intemperie: casetta per uccelli in legno - realizzata in legno non trattato con elementi avvitati. La mangiatoia è aperta su tutti i lati e offre agli uccelli buone possibilità di volo e fuga.
NATURALE - La mangiatoia per uccelli selvatici è adatta per l'alimentazione invernale o per tutto l'anno in giardino o sul balcone. La mangiatoia per uccelli può essere utilizzata da molti uccelli selvatici, come cincialine, pettirossi, passeri, ecc. Una mangiatoia con buone possibilità di volo e fuga. Sviluppato e raccomandato da biologi e protagonisti.
Alimentazione per tutto l'anno: la mangiatoia per uccelli selvatici in legno non trattato consente un mangime variegato. La mangiatoia nella casetta per uccelli può essere ampiamente riempita con mangime per uccelli adatto alla specie.
MONTAGGIO: la casetta per uccelli montata viene fornita in una scatola di cartone, gli uccelli non devono solo stare seduti in modo stabile quando si fa nulla, ma possono anche rimanere seduti più a lungo.
Prodotto in Polonia e venduto direttamente dal produttore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180