Rif.Ag. ICT770 - NAVACCHIO: Nuova costruzione, villette bifamiliari con giardino sui tre lati, inserite in ottima zona residenziale. CERTIFICAZIONE CASA CLIMA CLASSE ENERGETICA A. Le villette al loro interno si compongono al piano terra da ampia zona living-pranzo, molto luminosa che affaccia sul giardino da un'ampia vetrata, cucina abitabile, bagno, comoda zona lavanderia e ripostiglio, al piano primo accessibile da ampio vano scala, disimpegno, camera matrimoniale con bagno e terrazzo, due camerette, bagno e altro terrazzo. Completa questa esclusiva Villetta il giardino su tre lati dalle generose metrature con posti auto interni, il garage e due pergolati esterni. Capitolato con riscaldamento a pavimento, dotato di sistema di riscaldamento di ultima generazione con pompa di calore e impianto fotovoltaico, clima centralizzato, impianto di allarme, impianto videocitofonico con telecamera a colori, pred. addolcitore, pred. impianto di ricarica dell'auto elettrica, infissi coibentati e i
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180