Rif.Ag. sd6473a - Cascina -centro In ottima posizione, vicinissimo alle Fi-Pi-Li, proponiamo capannone artigianale di circa 320mq con piazzale esterno di circa 195 mq. Attrarsando l'accesso carrabile troviamo ad accoglierci un resede esterno in parte ad autobloccanti in parte a verde, che ci accompagna all'entrata principale del capannone. L'ingresso si presenta in unico e grande vano con altezza massima 7 metri, sono presenti le doccie e i servizi igienici. L'area esterna si sviluppa sul fronte e sul retro del capannone. Categoria catastale D/7 Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. sd6473a - SC9108974
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180