 
			
		Prezzo Medio: 21,74€ -31%

											Casa Vivente Fagiolo Magico con Messaggio d'Amore, I Love You, Scatola in Legno con Incisione Romantica, Pianta da Appartamento, Decorazioni Casa
Dimostrate il vostro amore con un fagiolo magico: la pianta custodisce il romantico messaggio"Love", con un piccolo cuore
Incidiamo la parte frontale della scatola con la dedica "Sei la cosa migliore che mi sia capitata"
Idea regalo perfetta per la vostra anima gemella in occasioni speciali come un anniversario o San Valentino
Materiale: Il cubo è realizzato in puro legno con terriccio
Dimensioni: (Scatola) 9 x 8 x 8 cm																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					