Lo Studio Immobiliare Sarah propone in vendita una villetta situata al Campo D'Aviazione, con resede fronte strada di ampia metratura adatta per pranzi e cene all'aperto. Al piano terra abbiamo sala, studio e bagno. In cantina si ha la cucina e sala (sono già stati effettuati i lavori per posizionare la cucina al primo piano nel caso in cui si volesse fare delle modifiche). Al primo piano abbiamo due camere matrimoniali ed un bagno. In fine si ha un'ampia mansarda dove è possibile creare una camera più un bagno. L'immobile una volta effettuati i lavori di ammodernamento, sarà pronta per ospitare una famiglia numerosa. - SC8377653
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180