loading...


Casa indipendente in Vendita in trattativa

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Comune: Limone sul Garda

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa Indipendente
Metri Quadri: 680
Vani: 18

Soluzione unica e imperdibile. Nell'incantevole cornice di Limone sul Garda si propone casa composta da 6 appartamenti di grandi dimensioni a destinazione turistico/alberghiero. La casa è dotata di un ampio giardino esterno e di un terreno coltivato ad ulivi di circa 1000 mq. La posizione dell'edifico permette di avere una vista panoramica mozzafiato su tutto il Lago di Garda. Tutti gli appartamenti sono dotati di un balcone esterno verso il lago di Garda oppure i piani terra con giardini privati, dove si potrà godere della tranquillità e salubrità del posto. La casa è stata completamente ristrutturata con finiture pregevoli, dalla presenza della vasca idromassaggio esterna, ai muri in verticale con sassi a vista molto caratteristici. Ogni appartamento è già pronto all'utilizzo e viene venduto completo dell'arredamento, ed è presente un impianto di aria condizionata in ogni stanza per ogni appartamento. A piano strada sono presenti i posti auto privati ad uso delle clientela. Per ulteriori informazioni telefonare al nr. 0464/521462 oppure tramite email: info@mavimediazioni.com - SC9064665


Venditore: Ma.vi. Mediazioni S.r.l

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa Indipendente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180