Proponiamo appartamento con appezzamento verde di proprietà in via Smareglia a Monfalcone. La via Smareglia è una via direttamente collegata alla Via Romana, perciò dispone di tutti i servizi urbani che questa via pricipale offre, tra cui farmacie, fermate del bus, bar, tabacchini e stazione dei treni. La zona è davvero molto tranquilla ed il traffico di auto è davvero molto basso in quanto si limita soprattutto alle auto dei residenti lungo la via e qualche sporadico transito di altre autovetture. L'appartamento si trova al piano rialzato del condominio ed offre un posto auto scoperto di proprietà, unitamente ad un comodo garage, una cantina ed un giardinetto adibibile ad orto. Per quanto riguarda gli interni, si trovano 2 grandi camere i cui una matrimoniale, un ampio e spazioso soggiorno con pavimentazione in palchetti di legno, ben illuminata da luce naturale proveniente dai serramenti nuovi in alluminio con doppio vetro temprato ed il riscaldamento è tramite l'impianto della stufa come in foto. L'abitazione dispone di ben 88mq perciò è molto adatta a soddisfare completamente le esigenze di coppie o famiglie, grazie alle due grandi camere, inoltre garantiscono ulteriore disponibilità di spazi il garage e la cantina, mentre il piccolo spazio verde esterno può essere utilizzato come orticello da coltivare e curare. L'appartamento è inoltre dotato di terrazzo. Adatto per coppie o famiglie di qualsiasi età. Grandi metrature ad un buon prezzo caratterizzano i pregi preponderan
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180