Al confine tra Montelupone e Macerata, su di una collina che affaccia verso la vallata del Potenza, con vista panoramica verso i Monti Sibillini e Recanati proponiamo in vendita complesso di soluzioni indipendenti da ristrutturare con ottima cubatura. Edifici di costruzione a mattone pieno su più livelli e con buona corte privata che circondano gli immobili. Presenza inoltre di fienile accatastato sul retro, trasformabile in garage o da sfruttare come ulteriore cubatura per edificare. Ottimo per famiglie numerose, doppie famiglie e per chi ama la tranquillità in campagna ma allo stesso tempo la vicinanza ai servizi primari offerti dai paesi circostanti raggiungibili in pochi minuti e la vicinanza alla costa. Da vedere. - SC8489715
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180