Nella bellissima campagnola senese, in una zona dai paesaggi mozza fiato, nelle colline incontaminate di Montegabbro ;
località che sta a soli pochi minuti di macchina dai famosi borghi di Casole, San Gimignano e Colle Val d'Elsa proponiamo un gioiello storino dalla rara bellezza . In un borgo piccolo ma vicino a tutto una casa colonica (cottage) dalle finiture molto curate. Contesto: L'immobile risale al secolo XV, In origine il corpo principale era una casa colonica di 115mq, accanto troviamo un annesso storicamente adibito a fienile (32 mq), sottostante al quale;
con accesso dall'esterno al piano terra vi è una bellissima cantina di circa 90 mq scavata nel tufo dove anticamente venivano frante le olive della zona. E ancora presente loriginale macina con i blocchi di pietra stondati sopra ai quali giravano le macine sospinte dagli asini. Una piccola parte della cantina era invece utilizzata per fare il vino con ancora presente la vecchia attrezzatura. Scavato nella roccia/tufo, il
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180