A Chianocco, un gioiello nascosto nella splendida Val di Susa, precisamente in Frazione Vernetto a pochi chilometri da Susa. Questo affascinante comune è una destinazione ideale per gli amanti dell'archeologia, dell'arte sacra e della natura. Chianocco è rinomato per la sua Riserva Naturale Speciale, la storica Casaforte e il suggestivo castello che domina il paesaggio. L'immobile in vendita è una casa totalmente indipendente, situata in una pittoresca borgata. Questa casa condivide un cortile fronte stante con una proprietà vicina, mentre sul retro dispone di un ampio giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta o per momenti di svago con la famiglia. La casa si sviluppa su due piani, ciascuno dei quali è servito da un bagno privato, garantendo così comfort e praticità. Inoltre, al piano interrato si trova una cantina, ideale per conservare vini o come spazio di stoccaggio. Al piano terreno, adiacente e internamente collegato, è presente un locale versatile che può essere
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180