Proponiamo a Schiavonia d'Este una casa indipendente da ristrutturare distribuita su due livelli, posizionata in una zona tranquilla che offre ampi spazi abitativi. Al piano terra troviamo una grande sala con cucinotto, soggiorno separato, grande zona lavanderia e bagno. Al piano superiore ci accoglie la zona notte con tre camere da letto, un bagno con vasca e comodo balconcino. A completare l'offerta un bel giardino di 200 mq abbraccia la soluzione, inoltre la favorevole esposizione rende molto luminosa questa propriet. Rif. E31 A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Este in Piazza Maggiore n° 13, al numero 0429-6537785. - SC9078006
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180