CAVASSO NUOVO ( Zona Centro) Terranostra Real Estate propone in vendita Villa singola in una zona tranquilla e centrale di Cavasso Nuovo. Costruita nel 1981, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa su due piani. Al piano terra, si trova un'ampia cucina abitabile, un soggiorno luminoso e un bagno/lavanderia/centrale termica e una dispensa che può essere adibita a camera matrimoniale. Al primo piano, invece, si trovano tre camere da letto spaziose e ben illuminate con due ampi terrazzi con una bellissima vista. L'immobile ha una superficie totale di 154 metri quadrati, di cui 121,43 metri quadrati calpestabili. Questo significa che offre ampi spazi abitativi per tutta la famiglia. La casa è libera al rogito, quindi l'acquirente potrà immediatamente prendere possesso della proprietà. Verrà venduta senza arredi, ciò offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. Inoltre, la casa dispone di un bellissimo giardino privato, ideale per trascorrere m
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180