Casa indipendente su 3 livelli a Poggio Imperiale zona Piazza Imperiale, composta al Piano Terra da soggiorno con angolo cottura e servizi con piatto doccia, al Primo Piano da camera matrimoniale con annesso balcone e al Secondo ed ultimo Piano da cameretta o seconda camera matrimoniale, servizi e balcone per una superficie complessiva di 100 mq. Ammobiliata, ristrutturata, 2 bagno a nuovo, impianto idrico nuovo sia dei bagni sia della cucina, abbassamento in cartongesso con faretti nel vano scale, porte e finestre in alluminio con doppio vetro, in fase di ristrutturazione facciata e balconi - SC8559396
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180