loading...


Casa indipendente a Urbino

490.000,00€


Regione: Marche
Provincia: Pesaro e Urbino
Comune: Urbino

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa Indipendente

A 5 km da Urbino vendita di una villa unifamiliare. Si tratta di un' abitazione con giardino privato, recintato ed illuminato posta in comodissima posizione, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi. La villa è dotata di ingresso con bagno di servizio, cucina abitabile con camino, grande soggiorno con altro camino e formato da due ambienti con grandi finestre che accedono direttamente al giardino. La zona notte è dotata di tre camere da letto due delle quali molto spaziose e da due bagni mente al piano seminterrato e disposta l' autorimessa per almeno de auto. nel giardino è presente anche la piscina che deve essere ultimata ed un' altra autorimessa trasformata in piccola dipendenza. - SC8370848


Venditore: Centritalia Immobiliare S.a.s

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa Indipendente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180