A A A accipicchia che vista!! in zona collinare proprio sopra Seravezza, privati vendono splendida villa con piscina di 220mq circondata da un bellissimo e curato giardino. L'immobile si suddivide in tre appartamenti ciascuno con ingresso indipendente. L'appartamento principale è sviluppato su 2 livelli ed è così composto: al paino terra c'è l'ingresso in soggiorno, cucina abitabile e zona pranzo, primo bagno, dispensa e gode anche di una magnifica terrazza panoramica di 45mq ideale per pranzi e cene all'aperto. Al secondo piano c'è la zona notte con la camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto con balcone e bagno. Il secondo e terzo appartamento sono composti entrambi da un locale unico soggiorno con cucina open space, camera da letto matrimmoniale e bagno. Completano l'immobile 4 posti auto e un grande e coloratissimo giardino. N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi, ( esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condom
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180