Casa colonica completamente da ristrutturare. La casa ha gi un progetto e una pratica per i lavori aperta,sono gi stati rilasciati i permessi e sono stati fatti solo dei lavori iniziali di stonacamento e smantellamento oltre al vespaio antiumidit. L'abitazione dispone di una corte a comune per il parcheggio delle auto, e un terreno privato di 100mq L'abitazione di 164mq, e si suddivide in due livelli. Al piano terra troviamo soggiorno-cucina con angolo cottura e d un servizio al piano superiore grande disimpegno, 3 camere molto ampie ed un servizio. Le altezze sono oltre i 2,70 con tetto a travi. Muri ampi a mattoni e pietra. - SC9137649
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180