Diano San Pietro - Casa indipendente con giardino e con posto auto a pochi metri dalla piazza principale del paese. L'immobile è caratterizzato da una tripla esposizione ed è composto da ingresso su una zona giorno open-space con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia idromassaggio. Al piano superiore è presente un soppalco fruibile come seconda camera da letto. Internamente l'immobile è dotato di infissi doppi vetri ed aria condizionata. Esternamente è presente un giardino di proprietà ove è possibile pranzare. Tutti gli impianti sono autonomi. - SC9178707
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180