Rif.Ag. 12051 - Pisa - Porta a Mare, in zona comoda ai principali servizi, terra-tetto centrale di circa 85 mq su due livelli con giardino/resede carrabile di circa 30 mq. L'immobile si presenta in condizioni abitabili con lavori di ammodernamento da fare, il tetto è in buone condizioni, l'impianto di riscaldamento è stato recentemente rifatto con caldaia nuova ed è stato fatto l'allaccio con la fognatura.. Internamente è composto, al piano terra, ingresso dal giardino/resede in ampia cucina abitabile di 24 mq con uscita sul retro con marciapiede in proprietà, soggiorno separato (possibilità di fare una camera), bagno con finestra e ripostiglio;
al primo piano, con accesso tramite scala interna, da tre camere (di cui una matrimoniale con balcone, una media e una singola/studio). Richiesta 143.000 euro Classe energetica: G - Rif. 12051 - SC9109177
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180