Grosseto - alberese - appartamento con ingresso indipendente da giardino angolare di proprieta'. al piano terra troviamo un porticato angolare con portone blindato e porta finestra . entrando in casa abbiamo un ampia zona giorno con parete cucina, zona pranzo, bagno e scala lineare che scende nella taverna. al piano interrato troviamo un ampio locale su cui si affacciano 2 camere matrimoniali ed un bagno . completa la proprieta' lo scannafosso coperto ad uso lavanderia, cantina e deposito autoclave. scannafosso esterno ad uso depositoimpianto di annaffiatura automatica e rimessaggio biciclette. ottime rifiniture in posizione tranquilla con vista sulla campagna circostante. l'appartamento e' dotato di piscina condominiale a servizio di due fabbricati. si vende arredato. - SC8607129
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180