loading...


Casa indipendente a Empoli

250.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Empoli

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa Indipendente
Metri Quadri: 130
Prezzo al mq: 1.923€

Empoli Carraia, in zona residenziale e tranquilla, comodo sia alla stazione che alla superstrada, ampio 5 vani di complessivi 120 mq, oltre garage di 35 mq, giardino privato di circa 50 mq e sottotetto praticabile, dove è possibile realizzare una bella mansarda. Da piccola resede privata si accede all'ingresso indipendente posto al piano terra, da cui, salendo per il vano scale privato, si raggiunge il secondo ed ultimo piano dove si sviluppa l'appartamento, che si compone di grande cucina abitabile con vano dispensa/ripostiglio, soggiorno, uno studio, 3 camere matrimoniali ed un ampio bagno finestrato che è stato oggetto di rifacimento. Una delle camere è dotata della predisposizione per realizzare un secondo servizio igienico. Completano la proprietà due balconi ed un fabbricato ad uso rimessa posto nella parte finale del giardino. L'appartamento fa parte di un più ampio edificio del tipo trifamiliare, in buono stato di manutenzione e senza spese condominiali. L'appartamento necessit


Venditore: Agenzia Immobiliare Baggiani

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa Indipendente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180