E proprio il caso di dirlo Limmobile che sto per proporvi è stato pubblicato su una nota rivista CASA CHIC la scrittrice ha deciso di raccontare con quanto amore i proprietari hanno arredato la propria casa seguendo il consigli della rivista. Lo stabile si trova a Baiano piccolo paese nella provincia di Avellino è composto da due appartamenti uno in buono stato allatro da ultimare. E ubicato in una zona strategica in quando è ben collegato alluscita autostradale di baiano e alla vesuviana. Ma ora entriamo in casa. Allingresso vi è un ampio androne con due scale per accedere ai piani superiori. L appartamento al primo piano ha una metratura interna di 350 mq è composto da ingresso, triplo salone con camino, cucina in muratura, sette camere da letto, tripli acc.ri e terrazzi che circondano quasi tutto lappartamento. La mansarda al secondo piano ha una metratura interna di 150 mq ed è grezza anchessa con terrazzi. Grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni, è una soluzione per nuclei fa
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180