loading...


CASA DEL DOLCE Molly Mallow Bicolore Azzurro

14,00€


Prezzo: 14,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Caramelle Gommose
Marca: Casa del Dolce
Taglia: 1 kg
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CASA DEL DOLCE Molly Mallow Bicolore Azzurro, Marshmallow Sfuso, Busta da 1 Kg, Ideale per Feste di Compleanno, Senza Lattosio e Gluten Free
CONTENUTO - A casa riceverete una confezione da 1kg di Molly Mallow bicolore azzurro, un marshmallow sfuso senza glutine e senza lattosio al gusto di frutti di bosco. Ideali in ogni occasione, offrile come dolcetto e crea degli originali regali di fine festa di compleanno per bambini, tienile in casa per quando hai voglia di dolci.
COME LO FACCIAMO - Per ogni prodotto che creiamo vengono effettuati diversi controlli di qualità, non certifichiamo solo i materiali come richiesto dalla legge, ma l'intero processo produttivo. Ci sottoponiamo in maniera volontaria all'ente Bureau Veritas che certifica il prodotto e l'intero processo produttivo, partendo dal contenitore fino ad arrivare al contenuto!
CARAMELLE - Rendi felici i tuoi piccini acquistando delle caramelle ricche di gusto e dalla qualità assicurata. Tutti i bambini hanno una forte passione per le caramelle e con i nostri prodotti dalla qualità ricercata potrai stimolare i loro sensi. Le caramelle sono in grado sia di rallegrare un normale pomeriggio che di essere l'elemento trainante di una festa.
✅ PRODOTTI DEDICATI AD OGNI MOMENTO - Casa del Dolce ha una proposta per ogni ricorrenza dell'anno. Dall'estate ad Halloween, passando per il Natale. Il nostro catalogo è in continua evoluzione per esaudire i nuovi piaceri dei nostri clienti. Offriamo diverse tipologie di prodotto quali trinketto, caramelle, Gommosi, bubble gum, liquirizia, candy toys e moltissimi altri prodotti portano il nostro marchio, segno distintivo di qualità e fantasia.
SERVIZIO CLIENTI - Si consiglia di conservare i prodotti in luogo fresco e asciutto, la scadenza viene riportata sul prodotto e potete trovare tutte le informazioni relative al prodotto nelle immagini. Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato per garantire il pieno funzionamento della logistica
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caramelle Gommose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180