Materiale - - Realizzate in ossido di alluminio rivestito di giallo, queste carte abrasive hanno un'elevata capacità di lucidatura e un potere di levigatura di lunga durata. [Abrasivo extra fine] - Le carte abrasive extra fini P600 sono adatte per la lucidatura finale e finitura, levigatura finale di legno, metallo, non metallo, pietra e altri materiali. [Con gancio e anello] - Progettato per essere facile da attaccare e togliere, comodo da cambiare quando viene utilizzato. [Triangolare Forma] - Perfetto per levigare angoli stretti e spazi ristretti. 11 fori preforati per un'efficiente raccolta della polvere per evitare intasamenti. [Dimensione] - La dimensione della carta vetrata è di 152 mm di lunghezza e 105 mm di larghezza, può essere utilizzata con levigatrice orbitale casuale. [Materiale] - Realizzata in ossido di alluminio rivestito di giallo, queste carte abrasive hanno una capacità di lucidatura ad alta resistenza e un potere di levigatura di lunga durata. [Abrasivo extra
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180