Stabilimento marmifero ad Avenza, capannone con piazzale ed uffici: -uffici mq 134 -capannone mq 340 -piazzale 2946 mq Sito bonificato, completamente a norma, impianti funzionanti, ampio piazzale con ingresso per bilici, capannone dotato di 3 gru a bandiera, muletto da 2,5 ton e semovente elettrica da 12 ton. Uffici climatizzati con doppi servizi, capannone produttivo e restaurato con nuovo impianto illuminotecnico a led,box cucina, spogliatoio con bagni e docce. Il prezzo è notevolmente trattabile. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che lindirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nellannuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento co
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180