Comeana ( zona Via Leopardi ) ville immersa nel verde di circa 370 mq, con giardino privato di mq 2.800, libera su 4 lati, disposta su tre livelli. La villa è composta da due ampissimi saloni, ampia cucina, 5 camere, 4 servizi, ampia taverna. Il terreno circostante è coltivato con svariati alberi da frutta. C'è anche un ampio terrazzo abitabile ed un ampio resede per parcheggio di svariate auto. Lo sato di conservazione dell'immobile è buono, anche se ci sono da fare alcuni lavori di riammodernamento. L'immobile risulta divisibile in più unità abitative. La richiesta è di uero 730.000. Classe energetica G - IPE: 175 kwh/mqa. Rif. V914D - SC6832044
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180