Utilizzo semplice Ricarica con dimmer Telecomando per un avvio facile Caricatore da 12 V: 30 A a variatore per batterie al piombo elettrolita libero Avviatore da 700 A con telecomandoINFO PRODOTTOPer veicoli dotati di batterie Elettroliti liberi (liquidi con tappi) Per batterie da 12 V (e 6 V solo in modalità caricabatterie) Dimmer da 0 a;
30 A per una ricarica ottimale in base alle tue esigenze Telecomando per l'avviamento Amperometro Protezione con fusibile contro sovraccarico e inversione di polarità Scatola in metallo e ruote
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180