2 Pz Caricabatteria Post, 20mm Porta di Ricarica Batteria Caricabatteria Stazione Tappo Bullone Tappo Tappo Post Connettore Terminale per Auto Camion Barca
【GARANZIA DI SICUREZZA】 Spediti in coppia, i caricatori per batterie post sono costituiti da borchie da 3/4 di pollice, cappuccio nero e cappuccio rosso, che garantiscono sicurezza e impediscono l'attraversamento dei cavi. Basta montare il palo attraverso il foro da 1-1/4.
【CAMPO DI APPLICAZIONE】 Può essere utilizzato in sistemi di alimentazione come automobili, camper, navi, yacht, auto da corsa, veicoli agricoli, ecc.
【FUNZIONE DEL PRODOTTO】 Installa la stazione di ricarica attraverso il pannello della carrozzeria per un facile accesso ai terminali della batteria e una ricarica rapida
【MATERIALE RESISTENTE ALLA CORROSIONE】 Adottare materiale PC e ottone, proprio ad alta resistenza, resistenza agli urti, resistenza alla corrosione
【PRESTAZIONI ECCELLENTI】 Corrente nominale per 250 A, resistenza al fuoco UL94 V-0, struttura stabile e lunga durata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180