Carica Batterie Elettronico per Batterie da 14 a 150Ah Deca SM C70T - 12 Volt Cod. 302500 Carica Batteria automatico, con programma per la carica di mantenimento (carica ad impulsi). Adatto alla ricarica di batterie al Piombo: WET con e senza manutenzione, AGM, GEL. Carica a più fasi: le batterie vengono caricate applicando dei sofisticati programmi a più fasi. Alta efficienza: la caratteristica di carica I-U (corrente costante - tensione costante) minimizza il tempo di ricarica della batteria. Funzione mantenimento Pulse Maintenance: possono essere tenuti collegati alla batteria per un tempo prolungato. Mantengono la batteria pronta all'uso attraverso la carica ad impulsi. Sicurezza garantita: progettati per proteggere l'elettronica dei veicoli. Non creano scintille;
sono protetti contro le inversioni di polarità ed i corto circuiti. IP65 Carica batterie leggeri e compatti. Costruiti per un utilizzo all'esterno. Dotazione: fornito con un adattatore da collegare permanentemente alle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180