Prezzo Medio: 28,42€ -9%
Descrizione: Pentola isolante a doppio strato di grande capacità da 1000 ml, isolamento di lunga durata 24 ore, una pentola può essere utilizzata per l'acqua potabile a casa. Progetta attentamente la pentola per la conservazione del calore, offri una migliore qualità e cerca di fornirti prodotti più sicuri e convenienti. È disponibile una varietà di colori tra cui scegliere e colori diversi mostrano personalità diverse. La pentola per la conservazione del calore è di squisita fattura, dettagli squisiti, sicura e pratica. Caratteristiche: [Isolamento a lunga durata] Conservazione del calore di lunga durata 24 ore, portandoti calore in qualsiasi momento. [Grande capacità] Caffettiera thermos di grande capacità da 1000 ml, non è necessario riempire frequentemente l'acqua, una pentola può essere utilizzata per un giorno, fornisce acqua calda per tutta la famiglia. [Sigillato e amp;
A prova di perdite] Coperchio sigillato, materiale pp, coperchio a vite rotante, aderente, non causerà
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180