Confezione da 6 capsule ricaricabili compatibili Nespresso Queste capsule ricaricabili sono essenziali se volete salvare il pianeta e risparmiare senza rinunciare ai vostri piccoli piaceri. Realizzate in polipropilene (una plastica di alta qualità utilizzata nell'industria medica e alimentare per resistere al calore), sono prive di bisfenolo A, riciclabili al 100% e possono essere distrutte senza inquinare l'ambiente. Compatibile con tutte le marche di caffè, permette di variare i sapori e le intensità delle bevande a proprio piacimento. Per una maggiore indulgenza, è possibile utilizzare anche latte in polvere e cacao. Queste capsule universali sono adatte alle macchine Nespresso, tra cui Inissia, Essenza, U, UMilk, Pixie, Pixie Clips, CitiZ, CitiZ & Lait, Prodigio, Prodigio & Lait, Lattissima +, Lattissima Touch, Lattissima Pro, ecc. Istruzioni per l'uso Aprire la parte contenente il filtro in acciaio, riempire la capsula con il caffè macinato utilizzando il cucchiaio dosatore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180