loading...


Cappello da donna per capelli lunghi con fascia

12,00€


Prezzo: 12,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scarpe
Marca: N\o
Colore: Colore unico
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


Cappello da donna per capelli lunghi con fascia elastica regolabile da lavoro per uomo Lavoro Testa Sciarpa 3D Cappelli Triangoli Camouflage Militare Esercito
♥ Materiale superiore: il nostro berretto da lavoro bouffant è realizzato in 20% cotone + 80% poliestere, morbido e traspirante, non si piega facilmente, delicato sulla pelle, comodo da indossare tutto il giorno. Non si restringe o sbiadisce.
♥ Cappello elastico regolabile per bouffant - corde elastiche e chiusura a cordoncino per una facile regolazione. È possibile regolare facilmente la tenuta del cappello in base alla forma della testa e alla acconciatura. Non importa quanto lunghi e spessi i tuoi capelli, questo cappello può coprirli completamente. Design della benda che si può regolare liberamente come tutti i tipi di testa e tipi di capelli di uomini e donne nell'industria differente.
♥ I cappelli Bouffant assorbono la sudorazione - la cuffia da lavoro con fascia integrata sul lato anteriore con un design con cordino elastico, che consente di regolare facilmente la tenuta per adattarsi comodamente alla maggior parte dei tipi di testa e persone, che può assorbire rapidamente tutta la sudorazione e non più gocce di sudore per gli occhi.
♥ Occastioni selvaggie: la cuffia da lavoro può mantenere i capelli puliti e fuori dal viso, può essere indossata sulla fronte e avere un aspetto ancora presentabile. Adatto per cucina domestica, clinica dentale, salone di bellezza e molto altro ancora. Può essere utilizzato come copritesta bouffant, copricapo, copertura per capelli, cappellino per capelli, cappello per capelli, cappello chemio, cappello da notte, da doccia, cappello per dormire, cappello per dentista, per uomini e donne.
♥ Perfetto regalo 3D tappi per la testa - ideale come regalo per amici, marito, figli. Cappello molto carino e confortevole. Il cappello bouffant può essere utilizzato come la migliore scelta regalo per Halloween, Natale e compleanno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scarpe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180