Vendesi a piombino nella zona industriale capannone di circa 1000 mq con altrettanti 1000 mq di corte privata e giardino. libero su 4 lati, con zona di ingresso e due cancelli elettrici. si compone di grande zona commerciale con ampie vetrine, zona artigianale comprensiva di vani adibiti a ufficio, archivio, ripostigli e multiuso. bagni e servizi igienici. al piano superiore si presenta un grande appartamento di quasi 200 mq, corredato da due terrazze pranzabili, una piu' grande dell'altra. l'apaprtamento si presta anche ad essere frazionato, essendo fornito di doppi impianti e servizi igienici. vengono richiesti 650.000 trattabili - SC8487541
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180