Expertise Re propone complesso immobiliare in vendita a reddito a Bagheria. ubicato presso la Contrada Cordova Snc. Il complesso è così strutturato: 1) Fabbricato ad uso uffici e servizi tecnologici composto da due piani fuori terra;
2) Fabbricato ad uso servizi tecnologici composto da un piano fuori terra con annessa tettoia ricovero automezzi;
3) Fabbricato composto da un piano fuori terra ad uso cabina di trasformazione. La superficie interna è di circa 1.568 Mq, larea di pertinenza esterna è di circa 4.500 Mq Categoria catastale D7. Limmobile è attualmente locato a primaria società nazionale ed è in buono stato di conservazione. Limmobile si trova a 2,5 Km dal centro di Bagheria in una zona periferica a vocazione commerciale. - SC8352315
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180