loading...


Cannobio: Casa indipendente 5 Locali o più

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Piemonte
Provincia: Verbano Cusio Ossola
Comune: Cannobio

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa Indipendente
Metri Quadri: 150
Vani: 5

CANNOBIO ZONA RESIDENZIALE. Villetta di recente costruzione con vista lago, immersa nella natura e a pochi passi dal centro di Cannobio. In zona dominante e tranquilla, nel 2006 è stata realizzata questa abitazione, molto curata e dai colori mediterranei, che si caratterizza per larchitettura armonica. Limmobile è disposto su più livelli. Al piano terra troviamo la zona giorno di circa mq 52 che dispone di un soggiorno spazioso e luminoso, con accesso all antistante porticato 16 mq e al giardinetto pianeggiante di circa mq 60. Anche dalla cucina si accede al porticato, il bagno dispone di doccia, il disimpegno si apre sulla corte, a lato della quale si trova il locale lavanderia. Le scale interne conducono alla zona notte che dispone di due camere da letto entrambe con balcone e vista lago, di un bagno padronale, di un altro balcone vista montagna, di una spaziosa terrazza posta sopra alla lavanderia e di un ulteriore giardino terrazzato di circa 50 mq. Al piano superiore troviamo uno


Venditore: Immobiliare Cannobio

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa Indipendente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180