Candeletta, Estrattore per rimozione candelette Estrattore Elemento riscaldatore Elettrodi Foratura Maschiatura M8 M10
⭐ 【Applicare】 Progettato per rimuovere il pezzo rotto dell'elemento riscaldante che può rompersi durante la rimozione della candeletta. Risparmia tempo per non dover rimuovere la testata del cilindro.
⭐ 【Prestazioni superiori】 Realizzato in acciaio di alta qualità, duro, durevole, resistente alla corrosione e di lunga durata.
⭐ 【Design abile】 Funziona trapanando o inserendo una filettatura nell'elemento rotto in modo che gli adattatori per candelette in dotazione possano essere utilizzati per l'estrazione.
⭐ 【Modello di adattamento】 Fornito con sette guide di foratura/maschiatura e cinque adattatori per l'estrazione delle candelette con filettatura M8 o M10.
⭐ 【Facile da trasportare】 Attaccato con una scatola di immagazzinaggio, facile da trasportare, puoi portarlo con te ovunque, per offrirti maggiore comodità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180