Vendesi a pochi km dal centro, appartamento in ottime condizioni posto al piano rialzato in condominio di 8, composto da ingresso, salotto con balcone, cucina pranzabile con balcone verandato, bagno con antibagno, ripostiglio e due ampie matrimoniali,. L'immobile si presenta in buone condizioni con infissi nuovi, termo autonomo, luminoso, Al piano terra troviamo cantinetta e nell'area condominiale il garage oltre ad una vasta area adibita a parcheggio. L'edificio è stato oggetto di ristrutturazione totale . Sono presenti spese condominiali di circa 30/40 euro mensili - SC9156280
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180