Approvato dall'UE fino ad agosto 2025! Si può vedere e provare a Savona. Il nostro caro camper autocostruito cerca una nuova casa! È una piccola cabina su ruote, dove scegli il tipo di vista con cui vuoi svegliarti. Preparati una tazza di caffè, apri le porte posteriori e striscia sotto il piumone nel morbido letto mentre pianifichi l'avventura della giornata. Un modo assolutamente fantastico di viaggiare!L'auto è una Ford Transit, che è nata come furgone postale prima di acquistarla e ha iniziato il processo di conversione in camper nel 2018. L'abbiamo costruita secondo le normative sui camper e il precedente furgone è stato approvato e registrato come camper. Ciò significa che tutta la sicurezza elettrica, della ventilazione, ecc. è controllata dall'amministrazione europea delle strade pubbliche e che l'auto è più economica da assicurare rispetto a un furgone.
Questa è la versione più alta e più corta del Ford Transit. L'altezza interna del tetto è di 190 cm, mentre è ancora abbastanza corto da poter essere facilmente guidato e parcheggiato in città e superato come una normale auto sui traghetti. Dispone inoltre di una telecamera di retromarcia originale che facilita le manovre di retromarcia e parcheggio.
Con tre posti nella parte anteriore, questa macchina è stata fantastica per noi anche dopo che abbiamo avuto bambini. C'è spazio per noi quattro nel letto largo 174 cm. Al massimo eravamo due adulti con due bambini e un cane che dormiva in macchina
© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180